Greenlogic cambia veste.
Era da un po’ di tempo che ci pensavamo seriamente, perché l’azienda si è rinforzata, è cresciuta nelle sue professionalità e nelle sue iniziative di consulenza. Ci pensavamo intensamente, perché ritenevamo fosse importante far capire al mercato che siamo presenti, che siamo solidi, che sappiamo chiaramente cosa possiamo offrire. E quindi, lo abbiamo fatto, abbiamo deciso di far crescere Greenlogic, di farla diventare grande, di darle una nuova e chiara visibilità sul mercato.
Abbiamo dedicato a Greenlogic un nuovo logo e una nuova immagine che ne aumentano la nitidezza ed esprimono la sintesi tra la modernità dell’azienda e l’alto livello dei servizi proposti alla propria clientela.
“Scelta responsabile” è il payoff che supporta la comunicazione e che vuole identificare ed enfatizzare un valore assolutamente presente, indispensabile da comunicare: ogni nostra consulenza deve essere capace di trasmettere attenzione e conoscenza delle problematiche attuali in tutte le loro complessità e, soprattutto, di quelle che dovremo affrontare nell’imminente futuro.