Greenlogic

#SceltaResponsabile

Siamo una società di consulenza. Grazie alla nostra professionalità e alla nostra pluriennale esperienza, siamo capaci di affiancare le aziende per prepararle a entrare in contatto in piena tranquillità con gli organismi di certificazione e di controllo. Crediamo che ogni impresa debba avere le “carte in regola” per affrontare il proprio sviluppo in modo corretto, sicuro e sempre più sostenibile.

#SceltaResponsabile

Perché siamo certi che sia un valore indispensabile da comunicare al nostro cliente. Ogni nostra consulenza deve trasmettere attenzione e conoscenza delle problematiche attuali in tutte le loro complessità e, soprattutto, di quelle che dovremo affrontare nell’imminente futuro.
Chi siamo

Siamo un team di professionisti: ingegneri, agronomi e tecnici con esperienza. Ci siamo uniti perché abbiamo un obiettivo condiviso: offrire al cliente servizi e strumenti integrati per ottenere una risposta chiara e completa. La scelta di profili professionali diversi consente flessibilità, dinamismo operativo e fluidità nei processi. Questo è il nostro valore aggiunto: offrire al cliente un referente unico e competente.

Siamo pronti e capaci, siamo in grado di rivolgerci con la medesima preparazione ai privati, alle aziende e agli enti pubblici. Mettiamo a disposizione le nostre approfondite e aggiornate conoscenze tecniche e giuridiche per consigliare, chiarire, risolvere e scegliere responsabilmente.

Sceglierci vuol dire:

Conoscere una realtà consolidata sul territorio, in grado di garantire i propri servizi con competenza e con rapidità

Affidarsi a consulenti esperti e costantemente aggiornati

Ricevere qualità e risultati con il giusto investimento

Ottenere una consulenza “vecchia maniera”, ossia caratterizzata da una presenza costante e da un affiancamento passo dopo passo

Relazionarsi con degli specialisti che sanno integrare i contenuti di legge nei sistemi di gestione a tutela dell’organizzazione aziendale

Risolvere le problematiche che sorgono dalla gestione degli scadenziari e degli obblighi normativi